Termini di Servizio

1. Termini

Utilizzando l’applicazione mobile “Flamingo Resorts” accetti tutti i termini di servizio, i regolamenti e le leggi applicabili, e accetti le tue responsabilità rispetto alle leggi locali applicabili. Se non accetti questi termini sei interdetto all’uso e alla consultazione dell’applicazione mobile. I contenuti di questa applicazione mobile sono protetti dalle leggi vigenti di copyright e di diritto d’autore.

2. Licenza d’uso

Hai il permesso di scaricare e installare una copia di “Flamingo Resorts” (software e informazioni) sul tuo dispositivo per consultazione personale senza scopi commerciali. Questa licenza d’uso non è trasferibile e non ti consente di:

  • Modificare o copiare il software e le informazioni
  • Usare i contenuti per scopi commerciali o per dimostrazioni in pubblico (commerciali o non-commerciali)
  • Decompilare o applicare processi di ingegneria inversa ai software o alle informazioni
  • Rimuovere le annotazioni riguardanti il copyright o la proprietà intellettuale
  • Trasferire il software e le informazioni a altre persone o distribuire i medesimi su altri server non espressamente autorizzati

I diritti garantiti da questa licenza cesseranno automaticamente se violerai una di queste restrizioni e potrebbero essere terminati da FLAMINGO S.R.L. in qualsiasi momento. In caso di terminazione della licenza d’uso sarai tenuto a distruggere qualsiasi contenuto scaricato in tuo possesso sia in forma elettronica che stampata.

3. Disclaimer

I contenuti relativi all’applicazione mobile “Flamingo Resorts” sono forniti in modalità “così com’è”. FLAMINGO S.R.L. non dà garanzie, espresse o implicite, e rende noto in questa sede che nega qualsiasi garanzia incluse, senza limitazioni, le garanzie implicite o le condizioni di commerciabilità, l’adattabilità a scopi puntuali, o la non infrazione di proprietà intellettuale e qualsiasi altra violazione di diritti. Inoltre FLAMINGO S.R.L. non fornisce alcuna garanzia riguardo l’accuratezza, la rappresentazione o l’affidabilità dell’uso delle informazioni contenute nell’applicazione mobile o in servizi di terze parte che fanno affidamento sulle nostre fonti di dati.

4. Limitazioni

In nessun caso FLAMINGO S.R.L. e i suoi fornitori possono essere ritenuti responsabili per i danni (inclusi, senza limitazioni, danni per perdita di dati o di profitto, o in seguito alla sospensione delle attività) che potrebbero conseguire dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzare i contenuti dell’applicazione mobile “Flamingo Resorts”, anche quando FLAMINGO S.R.L. o i rappresentanti autorizzanti di FLAMINGO S.R.L. possano aver notificato oralmente o in forma scritta la possibilità di un danno. Poiché alcune giurisdizioni non consentono limitazioni sulle garanzie implicite, o limitazioni sulle responsabilità per i danni consequenziali o incidentali, queste limitazioni potrebbero non essere applicabili a te.

5. Accuratezza dei contenuti

I contenuti che compaiono nell’applicazione mobile “Flamingo Resorts” potrebbero presentare imprecisioni tecniche, tipografiche o fotografiche. FLAMINGO S.R.L. non garantisce per i contenuti presenti sull’applicazione sono accurati, completi o aggiornati. FLAMINGO S.R.L. può effettuare modifiche ai contenuti dell’applicazione in qualsiasi momento e senza preavviso, e non si fa carico di effettuare aggiornamenti dei contenuti.

6. Collegamenti

FLAMINGO S.R.L. non verifica eventuali risorse web esterni raggiungibili tramite collegamenti dall’applicazione mobile “Flamingo Resorts” e non è da ritenersi responsabile per i contenuti di queste risorse web esterni. L’inclusione di questi collegamenti non costituisce approvazione di FLAMINGO S.R.L. dei siti web esterni. L’utilizzo di queste risorse web esterne è a completo rischio dell’utente.

7. Modifiche

FLAMINGO S.R.L. può rivedere e aggiornare i termini di servizio per l’applicazione mobile “Flamingo Resorts” in qualsiasi momento e senza preavviso. Utilizzando questa applicazione mobile accetti l’attuale versione dei termini di servizio.

8. Normativa vigente

Questi termini e condizioni ottemperano e sono in accordo con le leggi dello Stato Italiano e l’utente si sottopone irrevocabilmente alla giurisdizione esclusiva delle corti di questo Stato.

1111